News ricerca

GIUGNO 2017- DICEMBRE 2020

Il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi ha conferito al Museo di Meldola un incarico triennale per il coordinamento scientifico dell’Incubatoio di valle di Premilcuore.

GIUGNO 2018

SETTEMBRE 2015

Il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi ha conferito al Museo di Meldola un incarico di ricerca per l’individuazione di popolazioni superstiti di Trota fario mediterranea nell’Appennino Romagnolo.

LUGLIO 2014

Il Museo ha attivato una ricerca pluriennale sulle comunità di pesci presenti nei principali laghetti e bacini dei Siti di Importanza Comunitaria “Bosco di Scardavilla-Ravaldino” e “Meandri del Fiume Ronco”.

APRILE 2012

Prosegue il monitoraggio della flora rara e protetta nella Riserva Bosco di Scardavilla (indagine intrapresa nel 1996).

1 2 >