News appuntamenti

ATTENZIONE!

IL MUSEO DI ECOLOGIA E CENTRO VISITATORI E’ TEMPORANEAMENTE CHIUSO E INAGIBILE CAUSA LAVORI DI RIALLESTIMENTO, riapertura prevista il 18 settembre 2018; ci scusiamo per il disagio, la direzione.

VISITE GUIDATE

Venerdi 7 settembre 2018 "Notte nella Natura – pipistrellando”. Visita guidata notturna nella Riserva Naturale Bosco di Scardavilla.

CONFERENZE NATURALISTICHE

Venerdì 14 settembre 2018 – Museo di Ecologia ore 21.00 “Notte al Museo – storie di Falchi, Aquile e Nibbi”.

EVENTI STRAORDINARI

Mercoledì 12 e mercoledì 19 ottobre 2016 “Corso sul riconoscimento dei Funghi”. Inizio ore 20.30 presso la Sala del Punto Informazione Turistica dell’Arena Hesperia Meldola. Domenica 23 ottobre ore 9.00 Scardavilla di Sopra (Meldola): uscita per il riconoscimento pratico.